Loading

Home >> Media >> Episodi di To Love-Ru >> Episodio 01 - La ragazza caduta dal cielo


Episodio 01 - La ragazza caduta dal cielo







La ragazza caduta dal cielo
Nome originale 「舞い降りた少女」 - Maiorita shōjo
Serie To Love-Ru
Capitoli manga corrispondenti capitolo 01
Autori originali
  • Kentaro Yabuki (disegni)
  • Hasemi Saki
Regia Takao Kato
Regia episodio Takao Kato
Oggetto Takao Kato
Sceneggiatura Akatsuki Yamatoya
Graphic design Meiju Maeda
Studio XEBEC
Musiche Takeshi Watanabe
Sigla di apertura "forever we can make it!" dei THYME
Sigla di chiusura "Lucky Tune" di Anna (Bon Bon Blanco)
Aspect Ratio
  • 16:9 (originale)
  • 4:3 bordi tagliati (su TBS)
Durata 24,09 min.
Rete orig.
  • TBS
  • MBS (19/04/2008)
  • CBC
  • BS-i (24/04/2008)
1ª TV orig. 3 aprile 2008
1ª TV it. Inedito
Cronologia

La ragazza caduta dal cielo (「舞い降りた少女」 - Maiorita shōjo) è il primo dei 26 episodi che compongono il primo adattamento animato del manga.

Esso adatta ad anime il primo capitolo del manga. E' andato in onda per la prima volta in Giappone su TBS il 3 aprile 2008 con un'ora di ritardo sulla programmazione. In Italia l'episodio è inedito.

Trama

La storia comincia quando casualmente Rito si ritrova, all'interno della sua vasca da bagno, un'aliena completamente nuda. Stupefatto, il ragazzo reagisce urlando, e richiamando l'attenzione della sorella minore Mikan che si trova al piano inferiore; la sorella, accorsa prontamente, non trova però alcuna ragazza, e attribuisce l'episodio a un'immaginazione adolescenziale del fratello.
Tornato nella sua stanza, Rito ritrova la misteriosa ragazza seduta sul suo letto, vestita di un semplice asciugamano; imbarazzato, il ragazzo viene a conoscenza del suo nome, Lala, e della sua natura aliena; ella sostiene anche di essere in fuga da due loschi individui.
All'improvviso, gli individui in questione fanno irruzione nella stanza e intimano a Lala a seguirli; reagendo prontamente, Rito riesce a salvare Lala facendola fuggire assieme a lui dalla finestra e, grazie anche all'aiuto di una delle invenzioni della ragazza, i due riescono a fuggire. In questa circostanza, Rito scopre che in realtà Lala è fuggita dal pianeta natale, di cui è la principessa ereditaria, e i due individui incaricati dal re, suo padre, di riportarla indietro.
La mattina dopo, proprio quando Rito ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi alla ragazza che gli è sempre piaciuta - la sua compagna di classe Haruna -, Lala precipita dal cielo e finisce proprio tra Haruna e Rito, rendendosi così la circostanziale destinataria della dichiarazione del ragazzo; come se non bastasse, la giovane aliena accetta entusiasta di sposare Rito. Il tutto avviene di fronte a un'incredula e imbarazzata Haruna, che dal canto suo ha sempre avuto un debole per Rito.

Streaming Sub-Ita



Pagina creata da: Coro95
Pagina creata il: 30/08/2012
Ultimo aggiornamento: 02/09/2012 ore 19:16

This free website was made using Yola.

No HTML skills required. Build your website in minutes.

Go to www.yola.com and sign up today!

Make a free website with Yola